E Teodora in luglio disse a Ranieri: «Vincerai la Premier League»

La sensitiva bulgara, che sul nostro sito cura la rubrica “Il calcio degli alieni”, ricorda la profezia che, in tempi non sospetti, fece al tecnico del Leicester. Tutto nacque da una telefonata per parlare di Berbatov ...
E Teodora in luglio disse a Ranieri: «Vincerai la Premier League»
2 min

MILANO - Fra la gente in festa a ogni latitudine per il Leicester campione d’Inghilterra, c’è una signora bulgara da oltre vent’anni trapiantata in Italia. Si chiama Teodora Stefanova, è la nota sensitiva, protagonista di numerose trasmissioni tv e curatrice della rubrica “Il calcio degli alieni” che sta riscuotendo un lusinghiero successo sul nostri siti e sui nostri profili social. Ieri sera, Teodora era davanti alla tv e, non appena il Leicester è diventato ufficialmente campione, ha subito mandato un sms a Ranieri.

Ci eravamo sentiti nel luglio scorso, quando aveva appena cominciato a lavorare con le Foxes - ricorda Teodora - Il motivo fu Berbatov, l’attaccante, mio connazionale nonché mio conoscente, che Claudio ebbe alle sue dipendenze al Monaco e ora gioca in Grecia, nel Paok Salonicco. Berbatov sarebbe andato a piedi a Leicester, ma arrivò troppo tardi: la squadra inglese aveva già l’organico al completo e fu così che accettò la proposta dei greci. Non persi comunque l’occasione per dire a Ranieri quale fosse la mia previsione per la sua nuova avventura inglese. Lui mi domandò: pensi che il Leicester si salverà? Io gli risposi: certo che si salverà, ma io indico che vincerai il campionato. Claudio scoppiò a ridere e disse: magari! Ieri sera gli ho mandato un sms: visto che avevo ragione? Ranieri si merita tutto quanto sta vivendo in queste ore. E’, prima di tutto un vero signore, oltre ad essere un grande allenatore”.

RANIERI: «NIENTE È IMPOSSIBILE»

PARLA IL PRESIDENTE: «NON VENDEREMO NESSUNO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA