Calciomercato, Conte: «Cerchiamo l'occasione giusta. Koulibaly? Non parlo»

Il tecnico del Chelsea festeggia la prima vittoria nella Premier League: «La coreografia con il tricolore mi ha emozionato. Il mercato? È pazzo, aspettiamo»
Chelsea-West Ham, la partita di Conte: a Stamford Bridge è già idolo
1 min

ROMA - «Non mi aspettavo la coreografia tricolore della curva del Chelsea, mi ha emozionato molto. L'accoglienza dei tifosi dello Stamford Bridge è stata incredibile». Antonio Conte festeggia la sua prima vittoria in Premier League sulla panchina del Chelsea, un successo arrivato all'esordio. L'allenatore dei Blues racconta una serata speciale: «La corsa liberatoria dopo il secondo gol? Io gioco con i calciatori durante la partita e condivido una gioia con i tifosi perché è appassionante. Sono contento perché siamo partiti con il piede giusto, era molto difficile. Dobbiamo migliorare», ha detto Conte a SkySport. 

MERCATO - «Matic, Fabregas e Cuadrado in Italia? Noi sul mercato stiamo cercando di muoverci e di aspettare le situazioni migliori da sfruttare. E' un mercato pazzo, per i giocatori in uscita è difficile parlare. Koulibaly? Non parlo di giocatori di altre squadre, non è rispettoso», ha concluso Conte.

DELIRIO PER CONTE A STAMFORD BRIDGE


© RIPRODUZIONE RISERVATA