Risultati Premier League: 1-1 tra Tottenham e Liverpool. Alle 16 il derby Ranieri-Guidolin

Rose risponde a Milner, è pari a White Hart Lane. Nel pomeriggio in campo il Chelsea di Conte e il Watford di Mazzarri, ma spicca Leicester-Swansea. In serata, c'è il Manchester United
Risultati Premier League: 1-1 tra Tottenham e Liverpool. Alle 16 il derby Ranieri-Guidolin© REUTERS
2 min

ROMA - Finisce 1-1 il big match della terza giornata della Premier League, Tottenham-Liverpool. La squadra allenata da Klopp, alla terza partita consecutiva in trasferta, gioca meglio nel primo tempo (ha almeno un paio di occasioni importanti) e riesce a passare in vantaggio prima del riposo grazie a un rigore di Milner dopo un fallo ingenuo in area di Lamela. Un dato curioso: nelle 42 partite della Premier in cui Milner è andato a segno, la sua squadra non ha mai perso.

Nella ripresa, il Tottenham torna in partita e trova un meritato pareggio al 72' con Rose, un giocatore abituato a segnare nei match che contano. Lamela si riscatta parzialmente realizzando l'assist per il compagno. Ancora a secco Harry Kane, che anche quest'anno non riesce a sfatare la maledizione di agosto: nei dieci incontri disputati in carriera in questo mese, non ha mai realizzato un gol.

TOTTENHAM-LIVERPOOL 1-1: TABELLINO E STATISTICHE

Nel pomeriggio (ore 16), in campo il Chelsea di Conte contro il Burnley, il Watford di Mazzarri contro l'Arsenal; spicca il derby italiano Ranieri-Guidolin: c'è Leicester-Swansea. In serata (18.30), la rivelazione Hull riceve sua maestà Zlatan Ibrahimovic e il suo Manchester United.

PREMIER LEAGUE LIVE: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA