Watford, Mazzarri: «Mourinho? Con lui anche a cena»

Il tecnico degli Hornets dopo il soprendente 3-1 al Manchester United: «Con José ho un ottimo rapporto, probabilmente ci incontreremo anche nella vita privata»
Watford, Mazzarri: «Mourinho? Con lui anche a cena»© REUTERS
1 min

LONDRA - "Tre punti importanti che ci permettono di lavorare ancora meglio sulle prestazioni e sui concetti che cerco di trasmettere ai miei giocatori, inoltre per l'autostima". Così Walter Mazzarri, tecnico del Watford, dopo la sorprendente vittoria sul Manchester United di Mourinho, Ibrahimovic e Pogba. "Ho avuto un po' di paura sull'1-1, stavamo facendo bene, poi abbiamo preso il gol e smesso di giocare. Meno male che i cambi ci hanno fatto prendere coraggio. Su questo devo lavorare per le prossime partite".

A CENA CON MOU - "Il gol dell'1-0 contestato da Mourinho? Non ho mai commentato le decisioni degli arbitri, quindi non lo faccio neanche oggi - conclude Mazzarri, che poi rivela di aver fatto pace con il collega portoghese -. Un bicchiere di vino con lui? Se ha tempo, volentieri. Prima della partita siamo stati insieme per mezz'ora e abbiamo parlato a lungo. Con lui ho un ottimo rapporto, probabilmente ci incontreremo nella vita privata, magari per cenare insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA