Diretta Premier, United-Leicester Live: Mourinho sfida Ranieri

È già rincorsa al Manchester City: si parte con il match tra Red Devils e Foxes, poi supersfida all'Emirates: arriva il Chelsea di Conte
Diretta Premier, United-Leicester Live: Mourinho sfida Ranieri
2 min

ROMA - La rincorsa alla capolista Manchester City comincia oggi. Cinque giornate e altrettante vittorie per i Citizens che non smettono di vincere (nove successi su nove in tutte le gare ufficiali). La squadra di Pep Guardiola è ospite dello Swansea nella rivincita della sfida di mercoledì quando il City ha staccato il biglietto degli ottavi di Coppa di Lega. Una sfida (quasi) impossibile per i gallesi di Francesco Guidolin, certamente impari considerato lo stato di forma degli ospiti che vantano il miglior attacco del campionato (15 gol, senza Sergio Aguero, assente per squalifica) e il possesso palla più prolungato (65%). Nel suo primo anno inglese Ancelotti aveva infilato un filotto di 6 successi prima di vincere il campionato: Guardiola ambisce ad emulare il record del suo successore al Bayern. La fuga del City coincide però con l'inizio della corsa delle sue più immediate inseguitrici, a partire dal sorprendente Everton di Ronald Koeman ospite oggi del Bournemouth. 

SEGUI TUTTA LA PREMIER LEAGUE IN DIRETTA

MOU CONTRO RANIERI - Ad aprire il programma della ricca giornata è il Manchester United che attende la visita del Leicester. Reduce da due sconfitte consecutive in Premier, Mourinho scioglierà solo all'ultimo il dubbio Rooney che in molti vorrebbero in panchina perché fuori condizione. Sarà una 6ª giornata calda anche per Antonio Conte, ospite dell'Arsenal che ha vinto gli ultimi 9 confronti (di campionato) contro i Blues. Rinfrancato dal successo infrasettimanale sul campo del Leicester, Conte dovrà ancora fare a meno di John Terry. Ma in attacco potrà schierare Diego Costa, già cinque gol in questa stagione, che ha un conto aperto contro i Gunners: due gol in tre confronti. 

SEGUI MANCHESTER UNITED-LEICESTER IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA