Poker United, Mou stende Ranieri. In gol anche Pogba

A Manchester i Red Devils travolgono il Leicester: in gol Smalling, Mata, Rushford e il 'Polpo', Ibra a secco. Del baby Gray il gol della bandiera delle Foxes
1. Manchester United >> 718 milioni© REUTERS
2 min

MANCHESTER - Con un primo tempo travolgente, il Manchester United torna a vincere in Premier dopo due sconfitte consecutive travolgendo 4-1 i campioni d'Inghilterra del Leicester. Dopo un inizio arrembante delle Foxes arriva al 22' il vantaggio dei Red Devils con Smalling di testa su calcio d'angolo, che però non toglie alla squadra di Ranieri la voglia di attaccare. I padroni di casa reggono l'urto e poi chiudono i conti con tre gol in cinque minuti: è Mata a sigillare il raddoppio con una gran conclusione dal limite dell'area, poi arrivano in rapida sequenza le reti di Rushford (assist di Mata) e il primo centro di Paul Pogba in 'Red' in assoluto in tutta la sua carriera, svettando imperioso sul corner di Blind. Il tutto con Wayne Rooney ad osservare dalla panchina, escluso di lusso da Mourinho.

GRAY, IL GOL DELL'ONORE - Dopo un primo tempo a senso unico, il ritmo della partita vive di fiammate nella ripresa. A riaccendere l'entusiasmo dei tifosi ospiti è una gran giocata del baby Gray, subentrato all'intervallo a Vardy, fuori insieme a Mahrez: destro sotto l'incrocio a mezz'ora dal termine e un altro tentativo pericoloso neutralizzato da De Gea per blindare il risultato sul 4-1. Nel finale passerella per Carrick (500 presenze in Premier League oggi) e per il numero 10 dello United, che partecipa alla caccia al gol infruttuosa di Ibrahimovic, forse l'unico a uscire da Old Trafford con un pizzico di delusione per non aver partecipato alla giornata di festa.

A OLD TRAFFORD FESTA DEL GOL: FOTO

UNITED-LEICESTER 4-1: TABELLINO E STATISTICHE

BETH, LA SEXY DIAVOLESSA CHE TIFA UNITED


© RIPRODUZIONE RISERVATA