Manchester City, arriva la prima sconfitta in Premier. Leicester, solo un pari

La squadra di Guardiola perde 2-0 in casa degli Spurs. Per Ranieri solo uno zero a zero interno contro il Southampton. Vittoria all'ultimo secondo dell'Arsenal
Manchester City, arriva la prima sconfitta in Premier. Leicester, solo un pari© EPA
2 min

ROMA - Dopo sei successi su sei crolla il Manchester City di Guardiola che scivola per la prima volta in Premier in casa del Tottenham di Pochettino. A decidere la sfida un autogol realizzato da Kolarov al 9' e una rete di Alli al 37'. Da segnalare nella ripresa un rigore sbagliato da Lamela. Male i citizens che sono apparsi svogliati e poco concreti sottoporta con un Aguero in giornata negativa. Con questa vittoria gli Spurs si portano al secondo posto in solitudine ad un punto dalla vetta.

LEICESTER - Pareggio a reti inviolate fra il Leicester di Ranieri e il Southampton. Le foxes giocano meglio ma non riescono a concretizzare le tante occasioni create. Il Leicester campione di Inghilterra è fermo ad otto punti in classifica a deci dal City capolista.

BURNLEY-ARSENAL 0-1 - Preziosissima vittoria dell'Arsenal in extremis in trasferta contro il Burnley. Un gol al 93' di Koscielny (ma c'e' un tocco galeotto col braccio) permette ai Gunners di vincere 1-0, un bel regalo per il 20esimo anniversario di Wenger alla guida dei Gunners. Ora l'Arsenal è 3° in Premier League, a due punti dal Manchester City capolista al primo passo falso, 2° il Tottenham. 

LEICESTER-SOUTHAMPTON 0-0: CRONACA E TABELLINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA