E' Conte il miglior allenatore del mese in Premier League

Il tecnico del Chelsea è stato premiato per il mese di ottobre che ha visto un exploit della sua squadra con 4 vittorie consecutive
E' Conte il miglior allenatore del mese in Premier League© Getty Images for Premier League
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - E' un momento d'oro per Antonio Conte. Il suo Chelsea è a un punto dalla testa della classifica occupata dal Liverpool di Klopp e la Premier League ha deciso di premiarlo come miglior allenatore per il mese di ottobre. Un mese perfetto per Conte che ha trainato la sua squadra a quattro vittorie consecutive, dopo un settembre da dimenticare dove i Blues avevano racimolato solo un punto. Fondamentale è stato il cambio di modulo che ha visto l'ex ct tornare a giocare con la cara difesa a 3 che tanto lo aveva fatto vincere con la Nazionale e la Juventus. 

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

LA FELICITA' DI CONTE - «E' la prima volta che lavoro in un altro paese con una cultura differente e quando vuoi portare la tua filosofia non è facile, ma adesso sono felice della mia scelta» queste le parole di Conte al momento della premiazione. Oltre all'ex allenatore della Juventus è stato premiato Eden Hazard come miglior giocatore per il mese di ottobre, a incorniciare il momento magico del Chelsea. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA