Manchester United, ancora guai per Mourinho: rischio multa e squalifica

Lo "Special One" sotto accusa dopo il calcio alla bottiglietta d'acqua nella partita contro il West Ham
Manchester United, ancora guai per Mourinho: rischio multa e squalifica© EPA
2 min

ROMA - Ancora guai per Josè Mourinho nella sua aventura inglese. La classifica che non si mette bene e la multa (50.000£) a cui è stato condannato per aver messo in dubbio l'arbitraggio della partita disputata contro il Liverpool il 17 ottobre scorso non dipingono un periodo roseo per lo special one: ai circa 58.000 € se ne potrebbero aggiungere degli altri, oltre a una possibile squalifica dal campo.

IL CHELSEA DI CONTE VERSO IL TITOLO  INFORTUNIO PER COUTINHO

I FATTI - Nella gara conclusasi 1-1 contro il West Ham di domenica scorsa, l'allenatore del Manchester United, in preda alla frustrazione, ha calciato una bottiglietta d'acqua lungo la linea di bordo campo rimediando l'espulsione al ventisettesimo minuto. Non è certo la prima volta che Mou viene rimproverato o espulso, ma ad aggravare la sua situazione sono le ultime indagini che rientrano nel periodo di dodici mesi di cui la FA deve tenere conto per determinare la sanzione che il manager dovrà scontare.  



LA PREVISIONI - Secondo "The Guardian" la possibilità che a Mourinho venga vietato l'accesso allo stadio per la prossima partita è molto remota, ma non si esclude un allontanamento dalla panchina che potrebbe durare due o più partite. 

JULIA ROBERTS PER LO UNITED


© RIPRODUZIONE RISERVATA