Conte salta la conferenza stampa: «Devo prendere il treno»

L'allenatore del Chelsea non si è presentato in sala stampa facendo infuriare i giornalisti inglesi
Conte salta la conferenza stampa: «Devo prendere il treno»© AP
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Chelsea è in fuga, in tutti i sensi. Conte, dopo la mirabolante vittoria in rimonta sul Manchester City di Guardiola, ha disertato la conferenza stampa post-partita. Secondo quanto comunicato dal club londinese l'ex ct non si sarebbe presentato per non perdere un treno che altrimenti si sarebbe diretto verso la capitale inglese senza la squadra. I giornalisti che lo attendevano si sono infuriati, ma non è bastato per far cambiare treno al Chelsea.

CHE CARATTERE!  - Conte ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni un attimo dopo il triplice fischio nelle quali ha ribadito l'importanza di rimanere con la testa bassa sull'obiettivo: «Una gara dura, aperta fino alla fine. Entrambe le squadre hanno saputo creare tanto. Da parte nostra ho visto un grandissimo carattere e questo è stato un fattore determinante.

Noi non dobbiamo guardare alla classifica ma continuare così ricordando che lo scorso anno questa squadra ha chiuso a centro classifica. Fabregas ha giocato una partita straordinaria, di grande personalità, so di poter sempre contare su di lui. Diego Costa? Sta utilizzando la sua carica agonistica nel modo giusto e sono molto felice di questo».

GUARDIOLA HA RAGIONE, CONTE IL MIGLIORE! CHELSEA DA URLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA