Premier League, Ranieri a rischio esonero: perde 3-0 contro il Manchester United

Quarto ko di fila per il Leicester, a segno anche Ibra. Il City di Guardiola (2-1 allo Swansea) vola al terzo posto grazie alla doppietta di Gabriel Jesus
Premier League, Ranieri a rischio esonero: perde 3-0 contro il Manchester United© REUTERS
2 min

ROMA - A Manchester, oggi, solo gioie e sorrisi. Lo United di Mourinho annienta 3-0 in trasferta il Leicester di Ranieri con le reti di Mkhitaryan, del solito Ibra e di Mata, portandosi a -1 dal quinto posto occupato dal Liverpool. Sempre più in crisi, invece, il tecnico italiano che adesso rischia seriamente di essere esonerato come sostengono molti tabloid britannici.

La sua squadra – alla quarta sconfitta di fila - resta ferma a quota 21, a una sola lunghezza dalla zona retrocessione delineata dall’Hull di Ranocchia. Altra statistica: il Leicester nelle cinque gare del 2017 non è mai andato a segno, non era mai successo nella storia della Premier. Tre punti anche per il City grazie alla sua nuova stellina Gabriel Jesus, che firma una doppietta nel 2-1 dei ragazzi di Guardiola allo Swansea. Il brasiliano apre le marcature all’11’, assiste al pareggio di Sigurdsson all’81’ e in pieno recupero da due passi decide la sfida in favore dei Citizens, che adesso salgono al terzo posto.

Leicester-United 0-3: tabellino e statistiche

City-Swansea 2-1: tabellino e statistiche

Classifica Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA