Watford: rissa con un tifoso per Deeney, cacciato da un night club

L'attaccante, già in prigione nel 2013 per lo stesso motivo, ieri notte è stato allontanato con la forza da un locale dopo un litigio con un fan
Watford: rissa con un tifoso per Deeney, cacciato da un night club
1 min

ROMA - Brutta disavventura per Troy Deeney, capitano del Watford, che in nottata è stato cacciato fuori da un night club e addirittura minacciato con uno spray al peperoncino da dei polizotti. Alla base della pessima nottata dell'attaccante degli Hornets, secondo il tabloid inglese The Sun ci sarebbe stata una rissa con un fan all'interno del locale: il "tifoso" lo avrebbe perseguitato per fare una foto e Deeney si sarebbe rifiutato. A questo punto sarebbero venuti alle mani, facendo cacciare immediatamente tutti i presenti fuori dal locale. Deeney sarebbe addirittura stato trascinato da un buttafuori, mentre fuori per calmarlo si sarebbe reso necessario l'intervento dei poliziotti.

Non si tratta della prima esperienza di questo tipo per l'attaccante anglo-giamaicano, che addirittura nel 2013 finì in prigione per 10 mesi proprio a causa di una rissa fuori da un night club.

WATFORD PRONTO A RISCATTARE NIANG

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA