Gabbiadini ha stregato la Premier: eletto giocatore del mese

L'attaccante ex Napoli è stato il più votato dai tifosi, davanti ad Harry Kane e Romelu Lukaku. Con la maglia del Southampton ha segnato quattro gol nelle prime tre partite, più una doppietta con il Manchester United in Coppa di Lega
Gabbiadini ha stregato la Premier: eletto giocatore del mese© REUTERS
2 min

ROMA - Gabbiadini è rinato in Premier League. L'attaccante italiano è tornato a sorridere e a segnare con il Southampton. Una nuova vita, sono bastate poche partite per conquistare i tifosi della Premier League, che lo hanno eletto "Giocatore del mese" per febbraio con 16.226 voti.

L'ex del Napoli ha battuto la concorrenza di Harry Kane (11.665) e Romelu Lukaku (5.081). Ancora piu' indietro gli altri tre candidati, Henrikh Mkhitaryan (4.873), Gabriel Jesus (1.876) e Gareth McAuley (1.237).

Notizie Premier League

I NUMERI - Arrivato al Southampton a poche ore dalla chiusura del calciomercato, Gabbiadini ha segnato quattro gol nelle sue prime tre partite, cui va aggiunta la doppietta nella finale di Coppa di Lega persa contro il Manchester United.

GUARDIOLA ALLENATORE DEL MESE - Il premio di «Allenatore del mese» se lo è aggiudicato Pep Guardiola, che col Manchester City ha vinto tutte e tre le gare giocate a febbraio.

FOTO: Gabbiadini top del mercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA