Dall'Inghilterra: «Chelsea, Fabregas colpisce un bimbo: denuncia in arrivo»

Secondo il quotidiano inglese The Sun, il centrocampista spagnolo avrebbe colpito un bambino di sei mesi con una pallonata
Dall'Inghilterra: «Chelsea, Fabregas colpisce un bimbo: denuncia in arrivo»© PA
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Cesc Fabregas rischia seriamente di essere denunciato. Secondo il quotidiano inglese "The Sun", una donna di nome Victoria Diethardt ha intenzione di prendere seri provvedimenti dopo che il centrocampista del Chelsea ha colpito il figlio di sei mesi con una pallonata. L'incidente è avvenuto mentre lo spagnolo giocava con la sua famiglia in un parco privato vicino a Buckingham Palace nonostante ci fosse il divieto. Ora - riportano i medici - il bimbo potrebbe subire danni al cervello dopo la grave contusione. «Il giorno dopo - racconta la donna 29enne - ha dormito tutto il giorno. Quando si è svegliato guardava fisso nel vuoto, si lamenta e sono preoccupata».

DUE VERSIONI - Ci sarebbero due versioni riguardo l'incidente. Oltre ad aver fatto male al bambino, Fabregas avrebbe cercato di allonanarsi dal parco senza fornire l'identità ma alcuni testimoni lo hanno visto e non ci sono stati dubbi che fosse lui. L'altra versione, invece, quella del portavoce del giocatore, sostiene che la pallonata lo tirò sua figlia e dopodiché Fabregas e la moglie, Daniella, sono andati subito a scusarsi.

Le ultime notizie sulla Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA