Wenger incatena Sanchez: «E' un animale, resterà all'Arsenal» 

Il manager francese blinda l'attaccante cileno, che ha il contratto in scadenza nel 2018, decisivo nella semifinale di Fa Cup vinta contro il Manchester City
Wenger incatena Sanchez: «E' un animale, resterà all'Arsenal» © AP
2 min

LONDRA - E' tornato l'entusiasmo in casa Arsenal dopo il 2-1 sul City che ha regalato ai 'Gunners' il pass per la finale di FA Cup in cui sfiderà il Chelsea di Antonio Conte capolsta in Premier League.

Un risultato che riporta per il momento il sorriso anche sul volto del contestatissimo tecnico Arsene Wenger, che ora rilancia e punta tutto sul rinnovo di Alexis Sanchez. L'asso cileno, in scadenza nel 2018 e grande protagonista nella sfida contro i 'Citizens' di Pep Guardiola, è da tempo entrato nel mirino di diverse big d'Europa tra cui la Juventus -, ma il club londinese è intenzionato a trattenerlo anche oltre.
«Sarà ancora con noi la prossima stagione perché è sotto contratto, e mi auguro che potremo prolungarlo - ha detto il manager dell'Arsenal all'indomani della vittoria ai supplementari sul City decisa proprio dall'ex di Udinese e Barcellona -. E' un animale».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA