Premier League, Everton-Chelsea 0-3: Conte a un passo dal titolo

Tris per Pedro, Cahill e Willian per i Blues, il Tottenham resta a -4 con la vittoria nel derby con l'Arsenal. Il City pareggia 2-2  sul campo del Middlesbrough
Premier League, Everton-Chelsea 0-3: Conte a un passo dal titolo© Getty Images
2 min

ROMA - Antonio Conte fa festa ma il Tottenham tiene il passo. Il Chelsea stende l'Everton per 3-0 nella partita delle 15: il tris è tutto nella ripresa con le reti di Pedro, Cahill e Willian. Il +7 dura poco perché nel derby con l'Arsenal alle 17.30, la squadra di Pochettino non sbaglia e a White Hart Lane vince con le reti di Alli e di Kane (su rigore): la distanza dalla capolista torna a essere di 4 punti. A tre giornate dalla fine della Premier League, il tecnico italiano deve aspettare per coronare la stagione con lo storico titolo. 

PASSO FALSO PER MOURINHO

STOP CITY - Il Manchester City di Guardiola pareggia 2-2 sul campo del Middlesbrough mantenendo un punto di vantaggio sullo United (1-1 con lo Swansea), ma rischia di veder scappare il Liverpool nella corsa alla Champions League, impegnato nel Monday night contro il Watford di Mazzarri. Il City chiude il primo tempo sotto con il gol dell'ex Negredo, risponde nella ripresa con Aguero, poi torna sotto con Chambers e pareggia solo nel finale con Gabriel Jesus.

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA