Conte, rinnovo di due anni con il Chelsea

Il club londinese ha annunciato di aver sottoscritto con Antonio Conte un nuovo contratto dalla durata biennale. Vanoli e Mazzotta si aggregano allo staff
Conte, rinnovo di due anni con il Chelsea© REUTERS
2 min

LONDRA - Antonio Conte ha rinnovato per altre due stagioni con il Chelsea. Lo ha comunicato il club londinese con un comunicato sul proprio sito web. L'accordo è arrivato mentre la squadra si prepara a trasferirsi in Cina e a Singapore per la tournée asiatica che la vedrà impegnata contro Arsenal, Bayern Monaco e Inter.

Clamoroso Juventus, è ufficiale: saltato l'affare Schick

RESTARE AL TOP -  «Sono molto contento del rinnovo. Abbiamo lavorato molto duro durante il nostro primo anno per raggiungere qualcosa di stupendo, di cui vado molto fiero. Ora dobbiamo lavorare ancora più intensamente per restare in cima - ha dichiarato Conte in seguito alla firma -. I tifosi mi hanno dato enorme supporto da quando sono arrivato ed è importante continuare ad avere successo insieme». La dirigente del Chelsea Marina Granovskaia ha aggiunto: «Antonio ha raggiunto un risultato incredibile la scorsa stagione, adattandosi al calcio inglese molto velocemente e portandoci al titolo. Questo nuovo contratto riflette la nostra volontà di continuare a raggiungere risultati in Inghilterra e in Europa».

Roma, preso Defrel: c'è l'accordo con il Sassuolo

STAFF - Il nuovo accordo tra il Chelsea e Conte prevede il coinvolgimento di due nuovi membri dello staff: Paolo Vanoli come assistente dell'allenatore e Davide Mazzotta come assistente alla 'player analysis'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA