Premier League, Chelsea-Arsenal 0-0. Che poker del Manchester United!

Dopo il successo in Champions la squadra di Conte si ferma in campionato. I Gunners recriminano per il palo di Ramsey. I Red Devils umiliano la squadra dell'ex Rooney e agganciano in testa il Manchester City
Premier League, Chelsea-Arsenal 0-0. Che poker del Manchester United!© REUTERS
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Riprende i cugini del Manchester City in vetta alla classifica di Premier League il Manchester United di Mourinho che si impone all'Old Trafford con un perentorio 4-0 contro l'Everton dell'applauditissimo ex Rooney, accolto da un'autentica ovazione dai suoi ex tifosi. A decidere la sfida la magnifica rete di Valencia in apertura e i gol a grappoli nei minuti finali realizzati da Mkhitaryan, Lukaku (arrivato alla settima marcatura in altrettante gare con i Red Devils) e Martial su rigore.

STOP PER IL CHELSEA DI CONTE - Dopo la super vittoria in Champions League con il Qarabag (6-0), il Chelsea si ferma allo Stamford Bridge contro l'Arsenal. Nonostante le tantissime occasioni da ambo le parti il risultato finale è di 0-0. I Gunners recriminano per il palo di Ramsey, i Blues per l'errore di Pedro a tu per tu con Cech. La beffa per Conte poteva arrivare nei minuti finali quando David Luiz, entrando con il piede a martello su Kolasinac, è stato espulso da Oliver. Il risultato, però, è rimasto invariato. Con questo pareggio i Blues si fermano al secondo posto con 10 punti insieme al Manchester United (che scende in campo alle 17 contro l'Everton) e a 3 lunghezze dal Manchester City capolista.

Classifica Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA