Premier League, Kane scatenato: 3-2 del Tottenham al West Ham

Doppietta del bomber inglese, gli Spurs passano nell'anticipo delle 13.30. Nel pomeriggio in campo City, United, Chelsea e Liverpool
Premier League, Kane scatenato: 3-2 del Tottenham al West Ham© REUTERS
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Sulle ali di Harry Kane il Tottenham fa suo uno dei tanti derby di Londra, quello molto sentito contro il West Ham e si porta a due punti dalla vetta aspettando le partite delle due squadre di Manchester. Gli Spurs vanno avanti di tre gol grazie alla doppietta del bomber inglese e alla rete di Eriksen in apertura di ripresa, poi subiscono il 3-1 di Chicharito Hernandez e si complicano la vita dopo l'espulsione per doppia ammonizione di Aurier. Il West Ham spinge e trova la seconda rete all'87' con Kouyate: il finale è incandescente, il recupero interminabile (sette minuti) ma il Tottenham tiene e porta via dall'Olympic Stadium un successo pesante.

LE ALTRE - Nel pomeriggio, City e United proveranno a rispondere rispettivamente contro Crystal Palace (in casa) e Southampton (in trasferta). Alle 16 c'è anche Stoke-Chelsea mentre alle 18.30 posticipo Leicester-Liverpool.

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA