Guardiola: «Mai mancato di rispetto a Pochettino»

Il manager del Manchester City risponde a quello del Tottenham che a sua volta aveva replicato alle parole del collega dei "Citizens" definendo il Tottenham come «la squadra di Kane» dell'ex allenatore del Barça come «una mancanza di rispetto»
Guardiola: «Mai mancato di rispetto a Pochettino»© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Pep Guardiola precisa la sua posizione sulla querelle con Mauricio Pochettino, manager del Tottenham. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida degli Spurs contro il Bournemouth, infatti, il manager argentino aveva replicato alle parole del collega spagnolo che nei giorni scorsi aveva parlato del Tottenham come «la squadra di Kane».

POCHETTINO FURIOSO - CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

GUARDIOLA CHIARISCE - Definizione che però non è piaciuta a Pochettino che ieri ha voluto rispondere all'ex Barça, oggi tecnico del City. Guardiola però ha fatto chiarezza: «Forse il mio inglese non è così buono come vorrei ma non ho mai mancato di rispetto a un collega. Mai. Quando ho detto "è la squadra di Harry Kane" l'ho detto per tutto quello che sta facendo, per il suo grande momento di forma. So perfettamente che il Tottenham non è solo Kane. Credo anzi che, durante la scorsa stagione, la persona che ha più elogiato il modo di giocare del Tottenham è stato il sottoscritto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA