Manchester United, Mourinho boom: «Non finirò la mia carriera qui»

Il portoghese che guadagna 17 milioni di euro a stagione chiede un cospicuo ritocco del contratto. E intanto strizza l'occhio al Psg: «A Parigi c'è qualcosa di speciale»
Manchester United, Mourinho boom: «Non finirò la mia carriera qui»© Action Images via Reuters
1 min

LONDRA - Ancora un anno e mezzo di contratto, più un'opzione per la successiva. Josè Mourinho e il Manchester United sono legati da un contratto ancora un anno e mezzo, forse due e mezzo, ma secondo la stampa inglese pensano già al rinnovo. Il club dell'Old Trafford è pronto a prolungare l'accordo con lo "special one" (fino al 2026 per il Daily Mail), ma secondo la stampa britannica non sarà così semplice viste le presunte pretese economiche del portoghese che attualmente guadagna 17 milioni di euro a stagione, ma che secondo il "The Guardian" chiede un cospicuo aumento di ingaggio e pieni poteri.

IPOTESI PSG - Per ottenere l'obiettivo, mentre discute del rinnovo con i Red Devils, secondo la stampa inglese Mourinho flirta con il Psg e per dare forza alle proprie convinzioni, i tabloid britannici riportano le dichiarazioni rilasciate a Telefoot dall'ex allenatore dell'Inter: «Mio figlio che vive a Londra è andato a Parigi per vedere una partita del Psg e non a Manchester. Perchè a Parigi c'è qualcosa di speciale: la magia, la qualità, la giovinezza, è fantastico. L'unica cosa che posso dire è che sono ancora un allenatore inquieto, con ambizioni e con il desiderio di fare cose nuove. Sono sicuro che non finirò la mia carriera qui allo United». (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA