Premier League, goleada Arsenal: batte l'Everton 2-5

Dopo essere passati in svantaggio con Rooney, gli ospiti reagiscono. Gli uomini di Wenger raggiungono il Chelsea, quarti in classifica; Koeman sempre più in crisi
Premier League, goleada Arsenal: batte l'Everton 2-5© REUTERS
1 min

ROMA - L'Arsenal torna alla vittoria. Dopo la sconfitta della scorsa settimana sempre in trasferta contro il Watford (2-1), i Gunners s'impongono a Liverpool contro l'Everton per 5-2. Rooney apre le danze, ma allo scadere della prima frazione Monreal pareggia i conti. Nella ripresa la partita si accende: Ozil sigla il vantaggio al 53' e un quarto d'ora dopo la partita degli ospiti si mette in discesa con l'espulsione (doppia ammonizione) di Gueye. Lacazette (74') e Ramsey (90') chiudono la partita. I padroni di casa si gettano in avanti e accorciano le distanze con Niasse (93') prima di subire l'ultima rete della partita da parte di Sanchez a tempo ormai scaduto. Finisce 2-5. 

CLASSIFICA - L'Arsenal raggiunge il Chelsea di Conte al quarto posto a 16 punti, a -4 dallo United, sconfitto ieri dall'Huddersfield (2-1). L'Everton resta terzultimo a 8 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA