Manchester City: ecco la nuova serie tv proposta da Amazon

Il progetto di Amazon Prime Video mostrerà ai fan una panoramica su tutti i retroscena riguardanti lo storico club allenato da Pep Guardiola
Manchester City: ecco la nuova serie tv proposta da Amazon© AP
2 min

LONDRA - Amazon e Manchester City Football Club annunciano oggi una nuova serie esclusiva Amazon Prime Video. Un dietro le quinte della pluripremiata squadra di calcio inglese Manchester City durante tutta la stagione 2017-2018. La serie originale Amazon Prime Video mostrerà ai fan una panoramica sullo storico club, sul suo leggendario allenatore Pep Guardiola e anche un assaggio della vita settimana per settimana dei calciatori primi in classifica nella Premiere League inglese. Guardiola è stato uno dei migliori giocatori e allenatori della sua generazione, ha vinto ben 3 Champions League con il FC Barcellona. Si è unito al Manchester City dal 2016 allenando giocatori del calibro di Sergio Aguero, Gabriel Jesus e Kevin Bryune. «Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà ai membri Prime Video degli straordinari insights del Manchester City, il club capolista della Premier League Inglese e una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo» ha affermato Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals: «Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un'esperienza esclusiva e unica».

SPONDA CITY - Ferran Soriano, CEO del Manchester City, ha dichiarato: «Siamo felici di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City. Questo è un periodo estremamente emozionante per la squadra e grazie al servizio di Amazon saremo in grado di condividerlo con gli appassionati di calcio in tutto il mondo». (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA