I dubbi del Manchester United su Ibrahimovic: rischia di non tornare più quello di prima

Secondo il «Sun» la dirigenza dei Red Devils avrebbe paura che lo svedese non possa recuperare totalmente dall'infortunio al ginocchio
I dubbi del Manchester United su Ibrahimovic: rischia di non tornare più quello di prima
2 min

ROMA - Il ritorno all'agonismo dopo l'infortunio fin qui è stato molto soft per Zlatan Ibrahimovic. Dopo i 13 minuti dell'esordio con il Newcastle (18 novembre), lo svedese ha giocato 16', 28', 2' e 14' nelle successive 4 gare rimanendo invece sempre seduto in panchina nella gara con il Bournemouth e non venendo neanche convocato nei match con Arsenal e Cska. A distanza di quasi un mese dal ritorno, un totale di 73 minuti spalmati su 5 incontri non rappresenta certo un bilancio incoraggiante ma poteva lasciar pensare ad una gestione improntata all'estrema cautela.

TIMORI UNITED - Ad alimentare i dubbi sulle condizioni dello svedese invece ci ha pensato l'edizione odierna del "Sun" che ha rivelato le paure della dirigenza del Manchester United. «Temono che non possa più tornare quello di prima» scrive il tabloid inglese che sottolinea come Mourinho l'abbia tenuto fuori due volte per consentirgli un lavoro mirato sul ginocchio infortunato contro l'Anderlecht il 20 aprile. Le valutazioni sulle condizioni di Zlatan sono importanti anche in chiave mercato: se non dovesse dare ampie garanzie, lo United tornerebbe sul mercato per garantirsi un'alternativa affidabile a Lukaku.


© RIPRODUZIONE RISERVATA