Manchester United-Stoke City 3-0: Mourinho secondo

I Red Devils battono in casa lo Stoke grazie alle reti di Valencia, Martial e Lukaku. L'attaccante belga su Snapchat annuncia l'arrivo di Sanchez
Manchester United-Stoke City 3-0: Mourinho secondo© Getty Images
2 min

ROMA - Vittoria per 3-0 del Manchester United sullo Stoke City nel monday night della 23ª giornata. Al 9' Valencia porta in vantaggio lo United. Al 38' il raddoppio ad opera di Martial. Al 27' della ripresa Lukaku porta a tre le reti. In classifica la squadra di Jose Mourinho si porta al secondo posto con 50 punti staccando di tre punti il Liverpool e il Chelsea di Conte.

LUKAKU ANNUNCIA SANCHEZ? - Con una foto pubblicata sul proprio profilo Snapchat, l'attaccante dello United Lukaku ha svelato il futuro di Alexis Sanchez che potrebbe essere proprio nel Manchester di Mourinho. L'attaccante belga infatti ha pubblicato un'immagine con una serie di emoticon: la bandiera del Cile, una freccia e un diavolo rosso. Probabilmente è proprio la destinazione di Sanchez che è in scadenza a giugno con l'Arsenal e ormai destinato a lasciare i Gunners già a gennaio dopo l'esclusione dalla lista di convocati per la sfida contro il Bournemouth in Premier League. Lo United sarebbe ormai l'unico club intenzionato ad ingaggiare il cileno dopo che il City ha annunciato di aver fatto un passo indietro visto l'eccessivo costo dell'operazione. Nell'operazione Sanchez-United potrebbe entrare anche Mkhitaryan, lasciato fuori dalla sfida contro lo Stoke per motivi legati al mercato, come confermato dallo stesso Mourinho: «Se vi dicessi che è rimasto fuori solo per motivi fisici o tattici vi direi una bugia».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA