Premier League, Brighton-Chelsea 0-4: Conte torna alla vittoria. Ok United, City e Arsenal

Hazard, Willian e Moses trascinano i Blues. Martial regala tre punti a Mourinho sul campo del Burnley. Poker dei Gunners sul Crystal Palace. Guardiola ringrazia Aguero, autore di un fantastico tris contro il Newcastle
Premier League, Brighton-Chelsea 0-4: Conte torna alla vittoria. Ok United, City e Arsenal© EPA
2 min

ROMA - Poker del Chelsea sul campo del Brighton nella 24ª giornata di Premier League.

Una bella iniezione di fiducia per la squadra di Antonio Conte, che era reduce da due pareggi consecutivi. I 'Blues' aprono le marcature dopo soli 3' con Hazard. Il fantasista belga, dopo il raddoppio di Willian al 6', al 77' firma anche il 3-0. Moses, all'89', chiude definitivamente i conti, realizzando il 4-0. 

Classifica Premier League

UNITED OK, ARSENAL SUL VELLUTO - Un gran gol di Martial permette al Manchester United di vincere in casa del Burnley 1-0 e mantenere la seconda posizione alle spalle del City. Tutto facile, invece, per l'Arsenal di Wenger, che rifila 4 gol in 22' al Crystal Palace (Monreal, Iwobi, Koscielny e Lacazette) e poi gestisce senza alcun problema il risultato, incassando la rete del 4-1 soltanto al 78' . Vince il Leicester 2-0 sul Watford, grazie a un rigore di Vardy e al gol in pieno recupero di Mahrez, così come lo Stoke (2-0) sull'Huddersfield (Allen e Diouf nella ripresa). Pari (1-1) tra Everton e West Brom (Jay Rodriguez e Niasse, con assist del neo acquisto Walcott) e tra West Ham e Bournemouth (Chicharito risponde a Fraser).

HAT-TRICK AGUERO - Nel posticipo delle 18.30 El Kun Aguero trascina il Manchester City alla vittoria sul Newcastle di Benitez. Guardiola torna alla vittoria dopo il ko di Liverpool e lo fa grazie alla tripletta dell'argentino. Di Murphy, al 67', la rete del momentaneo 2-1 per le Magpies. Con questo successo i Citizens mantengono il +12 di vantaggio sul Manchester United. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA