Premier, Tottenham-Arsenal 1-0: super Kane decide il derby

L'attaccante, a segno di testa al 49', ha sfiorato altri due gol in pochi minuti: messaggio alla Juventus. Il Manchester City strapazza il Leicester con un super Aguero
Premier, Tottenham-Arsenal 1-0: super Kane decide il derby© AP
2 min

LONDRA - Harry Kane decide il derby di Londra con l'Arsenal con un gol di testa al al 49' e porta il Tottenham a - 4 dal Manchester United secondo. Gli Spurs hanno dimostrato di essere in gran forma a pochi giorni dalla sfida di Champions contro la Juventus, in programma martedì prossimo alle 20.45. Soprattutto Kane, che è andato ancora a segno e ha sfiorato anche altri due gol in pochi minuti. Nel finale il Tottenham ha tirato un po' i remi in barca, forse con la testa ai bianconeri, e ha subito l'assalto dell'Arsenal che nei minuti di recupero ha sfiorato il pareggio.

SUPER KUN, CITY OK - Vince anche il Manchester City di Guardiola, che torna alla vittoria dopo il mezzo passo falso (1-1) con il Burnley nell'ultimo turno di Premier. La capolista supera all'Etihad 5-1 il Leicester grazie a una prestazione da urlo di due giocatori in particolare: De Bruyne e Aguero. Il belga offre tre assist (il primo per l'1-0 di Sterling), il Kun segna quattro reti. Di Vardy il gol del momentaneo 1-1 per le Foxes. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA