ROMA - Qualche giorno fa, il Guardian, aveva sottolineato l'importanza della figura di Salah per i mussulmani d'Inghilterra. Dall'ossessione per l'Islam che ha sfiorato il razzismo, fino ai gol del "Re d'Egitto" contro ogni forma di xenofobia. Argomenti a carattere sociologico, declinati via via fino a notizie più leggere. Con risvolti economici e di marketing. E qui riportiamo la notizia che arriva dall'Egitto, dove la Vodafone ha scelto proprio l'ex giocatore della Roma come testimonial di una curiosa promozione. Ovvero la tarrifa "Mo Salah World Rate", 11 minuti di telefonate gratis per i clienti ogni volta che l'attaccante segnerà. L'opzione è valida fino al termine del campionato e viene promossa con un spot molto bello, replicato e condiviso da migliaia di utenti.
???? ???? ?? ???? ?????
— Vodafone Egypt (@VodafoneEgypt) March 14, 2018
????? ???? ???? ??? ?????? ??? ???? ????? ???? ?? ?? ????!
??????? ?????? ???1#???1_??????? pic.twitter.com/h3ShHRZzZ4