City, che tonfo! Cade anche il Chelsea

Guardiola sconfitto 3-2 in casa dal Crystal Palace, Sarri ko a Stamford Bridge contro il Leicester. Benitez-Ranieri senza reti, il Watford dei Pozzo sempre sesto aspettando lo United
City, che tonfo! Cade anche il Chelsea© Getty Images
2 min

ROMA - Un gran gol di Vardy condanna il Chelsea di Sarri alla prima sconfitta casalinga in questa stagione e permette all'Arsenal - vittorioso 3-1 nell'anticipo - di agganciare i Blues al quarto posto in classifica. A Stamford Bridge padroni di casa fermati dai legni di Hazard nel primo tempo e di Marcos Alonso nella ripresa, allo scoccare del novantesimo con il Leicester già avanti. Vetta della Premier ora distante 11 punti, 48 quelli del Liverpool capolista contro i 37 della coppia londinese. Al secondo posto resta il City che però crolla in casa e vede scappare i Reds a +4: a Manchester il Crystal Palace affonda Guardiola 3-2, vantaggio di Gundogan a cui replicano prima Schlupp e poi Townsend prima dell'intervallo. Nella ripresa il rigore di Milivojevic fa volare gli Eagles, spaventati solo dalla rete di De Bruyne nel finale che non basta però ai Citizens. Ora tocca al Tottenham, attuale terza e ultima a scendere in campo delle top 5: se si impone a Liverpool domani sul campo dell'Everton va a -2 dal City e a -6 dalla capolista.

BENITEZ-RANIERI SENZA RETI. IL WATFORD DEI POZZO VOLA - il Watford conserva la sesta posizione, 2-0 a domicilio al West Ham - Deeney su rigore e Deulofeu - insidiato dal Bournemouth che grazie alla doppietta di Brooks stende il Brighton. Sorride anche il Southampton (3-1 nello scontro salvezza in casa dell'Huddersfield) mentre il Newcastle di Benitez pareggia 0-0 in casa contro il Fulham di Ranieri ancora fanalino di coda. Chiude la giornata lo United: esordio a Cardiff per Solskjaer che inaugura il dopo-Mourinho.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA