FA Cup, Manchester City show! Eliminato il Fulham di Ranieri

La squadra di Guardiola supera 7-0 il Rotherham e si qualifica al prossimo turno. I Cottagers sconfitti in casa dall'Oldham, formazione della quarta divisione inglese
FA Cup, Manchester City show! Eliminato il Fulham di Ranieri© Getty Images
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Manchester City scatenato in FA Cup, dove passa il terzo turno rifilando sette gol al Rotherham, squadra che milita nella Championship. Apre Sterling, poi vanno a bersaglio Foden, Gabriel Jesus, Mahrez, Otamendi e Sané, a cui va aggiunta l'autorete di Ajayi per il provvisorio 3-0. Male il Fulham di Claudio Ranieri, battuto in casa per 2-1 dall'Oldham, formazione della quarta divisione inglese. I Cottagers erano passati in vantaggio con Odoi al 7' della ripresa e, subito il pari (rete di Surridge su rigore al 76'), avevano avuto all'84' la chance di riportarsi avanti ma dal dischetto Mitrovic spreca e a due minuti dalla fine ecco la beffa firmata da Lang. Avanti invece il Watford: 2-0 sul campo del Woking con gol di Hughes e Deeney.

RISULTATI TERZO TURNO - Domenica: Fulham-Oldham 1-2; Manchester City-Rotherham 7-0; Millwall-Hull City 2-1; Qpr-Leeds 2-1; Woking-Watford 0-2; Newport-Leicester City ore 17.30. Lunedì: Wolverhampton-Liverpool ore 20.45. (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA