Dall'Inghilterra: «Solskjaer resterà al Manchester United»

L'allenatore norvegese subentrato a José Mourinho ha totalizzato dieci vittorie in undici partite. Per il Sun inevitabile la conferma a fine stagione
Dall'Inghilterra: «Solskjaer resterà al Manchester United»© AFPS
3 min

MANCHESTER – Da quando Ole Gunnar Solskjaer si è seduto sulla panchina del Manchester United al posto di José Mourinho, i Red Devils hanno cambiato marcia. Dieci vittorie su undici partite giocate e adesso, per l’allenatore, è in arriva la conferma per la prossima stagione.  

CHE IMPATTO – Nessuno si immaginava che Solskjaer potesse avere un impatto così decisivo sull’annata del Manchester United. Da quando ha sostituito lo Special One, ha riportato il club in alto in classifica in Premier League, fino alla zona Champions League. Inevitabile e scontato pensare a una sua permanenza. Stando a quanto riportato dal Sun, è ormai certa la conferma del tecnico norvegese. L’annuncio ufficiale, però, arriverà soltanto tra qualche mese, probabilmente al termine della stagione. Stando sempre al Sun, con la serie di risultati positivi, Solskjaer ha definitivamente superato la concorrenza di Mauricio Pochettino, altro candidato alla panchina dei Red Devils per i media inglesi. 

ORA LA CHAMPIONS - In attesa della conferma, Solskjaer si appresta al debutto in Champions League nel doppio match degli ottavi di finale contro il Paris Saint Germain privo degli infortunati Cavani e Neymar, condizione che pone gli inglesi nelle condizioni di poter superare il turno, un traguardo insperato fino a due mesi fa. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA