Sarri insultato dalla panchina del Burnley: «Italiano di m…»

Non una bella serata quella vissuta ieri dal tecnico del Chelsea: offeso ed espulso in occasione del pareggio casalingo di Premier
Sarri insultato dalla panchina del Burnley: «Italiano di m…»© EPA
3 min

LONDRA (Inghilterra) - Davvero una brutta serata quella vissuta ieri da Maurizio Sarri a Stamford Bridge. Il tecnico del Chelsea, espulso a fine gara nel match casalingo con il Burnley finito sul 2-2, sarebbe stato pesantemente apostrofato dalla panchina avversaria. Secondo quanto riferito da Espn, l'ex mister del Napoli sarebbe stato offeso più volte con l'epiteto "italiano di merda”. Possibile l'apertura di un'inchiesta da parte della FA, di certo Sarri non ha nascosto il nervosismo per l'accaduto, tanto da non presentarsi nella rituale conferenza stampa di fine partita.

A sostituirlo è stato il suo vice, Gianfranco Zola, che ha cercato di minimizzare: «Sarri è frustrato per quanto accaduto, durante la partita può capitare che l'adrenalina ti porti a dire cose che non vorresti». Il risultato non agevola certo la corsa Champions ai Blues, che ieri hanno fatto registrare un certo nervosismo anche in Gonzalo Higuain. Sostituito nella ripresa, l'attaccante argentino ha manifestato tutto il suo disappunto nel sedersi in panchina, prendendo a calci anche una bottiglietta d'acqua. (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA