Chelsea, Morata racconta Conte: «Per la prima volta mi fa sentire il numero uno»

L'attaccante spagnolo sottolinea il bel rapporto con l'allenatore: «A Londra per ripagare la fiducia che ha avuto in me»
Chelsea, Morata racconta Conte: «Per la prima volta mi fa sentire il numero uno»© Getty Images
1 min

ROMA - A Londra per fare il salto di qualità e sentirsi finalmente un elemento imprescindibile. Alvaro Morata parla della sua nuova vita inglese alla rivista «FourFourTwo» e spende parole importanti per Antonio Conte dimostrando tutta la stima nei suoi confronti. «Mi ha portato lui alla Juventus poco prima di diventare ct dell’Italia nel 2014 - ha raccontato il numero 9 dei Blues - . Ho sempre pensato che un giorno ci saremmo ritrovati. Sono venuto al Chelsea perché volevo veramente lavorare di nuovo con lui e perché volevo ripagare la fiducia che ha avuto in me».

RESPONSABILITA' - La stagione del Chelsea è al di sotto delle aspettative ma l'attaccante spagnolo non perde il sorriso: «Per la prima volta forse in carriera, ho giocato cinque partite consecutive dall’inizio. Per la prima volta mi sento l’attaccante numero 1 di una squadra. E’ quello di cui avevo bisogno. E’ una grande responsabilità essere l’attaccante titolare del Chelsea, perché sei il riferimento della squadra, devi supportare tutti i movimenti dell’attacco».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA