Conte: «Psg? Penso al Chelsea, non è cambiato nulla»

Il tecnico: «È da inizio stagione che sento notizie sul mio futuro, ho già risposto»
Conte: «Psg? Penso al Chelsea, non è cambiato nulla»© AP
2 min

LONDRA - Antonio Conte vuole rispettare il suo contratto col Chelsea. A fronte dalle voci che arrivano dalla Francia e che lo vogliono in cima alla lista dei desideri del Paris Saint-Germain, il tecnico salentino ribadisce di voler rimanere sulla panchina dei Blues. "E' da inizio stagione che leggo o sento tante notizie sul mio futuro, sul club. Penso di aver già risposto a riguardo e niente è cambiato rispetto al passato".

IL PSG HA CONTATTATO CONTE

Conte è concentrato sulla partita di domani contro il Crystal Palace, fondamentale nella rincorsa a un posto nella prossima Champions visto che i Blues attualmente sono fuori dalla Top 4. "Non dobbiamo lasciare per strada altri punti e cercare di sfruttare al meglio le gare in casa - avverte - Il Crystal Palace ha perso contro Tottenham e Manchester United ma meritava di più. C'è il rischio di pensare al Barcellona? Dobbiamo andare partita per partita, per noi è importante cercare di vincere domani, abbiamo un obiettivo che è qualifcarci per la prossima Champions e poi cominceremo a pensare al Barcellona".

A disposizione torna Kanté dopo lo svenimento di una settimana fa e l'assenza contro il Manchester City: "Kanté sta bene, si è allenato tutta la settimana, è in buona forma. Si è sottoposto ad accertamenti ma è andato tutto bene, già domenica stava bene ma ho preferito non correre rischi". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA