Manchester United, scintille Ibrahimovic-Mings. Mourinho furioso

Nel pareggio per 1-1 in casa contro il Bournemouth, oltre a recriminare per il rigore sprecato, Ibra s'è lamentato per aver ricevuto un calcio in faccia dall'avversario
Manchester United, scintille Ibrahimovic-Mings. Mourinho furioso
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Un pomeriggio da dimenticare quello di Zlatan Ibrahimovic dopo Manchester United-Bournemouth. Non soltanto il deludente pareggio per 1-1, con tante occasioni sciupate e contro un avversario che ha giocato metà partita in dieci uomini, non solo il rigore sbagliato, ma anche un accenno di rissa (GUARDA LA SEQUENZA) contro un avversario e tante polemiche postume.

Tutto è iniziato al 46', quando Ibra, caduto a terra, si ritrova addosso Mings del Bournemouth che praticamente gli calpesta la faccia (ma a fine partita dice di non averlo fatto volontariamente). Zlatan si arrabbia,  e si "vendica": scontro aereo con Mings, braccio alzato. Una gomitata, ma non per Ibrahimovic, che a fine partita si giustifica: "Quello che succede in campo rimane nel campo... Puoi vedere che salto in aria, e lui salta sul mio gomito".

IBRA SCIUPA: MANCHESTER UNITED-BOURNEMOUTH 1-1

MOU - I due calciatori continueranno a punzecchiarsi per tutta la partita, ma l'arbitro non prenderà ulteriori provvedimenti. Ma chi si arrabbia davvero è l'allenatore del Manchester United, José Mourinho, che nel corridoio dagli spogliatoi al campo rivolge questo gesto a Mings.


© RIPRODUZIONE RISERVATA