Un operaio accusa Pogba: «Tre mesi per pagare un lavoro di 100 sterline»

Lo scrive il Sun, raccontando la storia di Kondi Moyo, che ha dovuto aspettare per ricevere ciò che il centrocampista del Manchester United guadagna in pochi minuti
Un operaio accusa Pogba: «Tre mesi per pagare un lavoro di 100 sterline»© PA
2 min
TagsPogba

ROMA - Il calciatore più pagato del mondo...ha qualche problema a pagare chi lavora per lui, o almeno questo è ciò che emerge dall'ultima storia su Paul Pogba. Un'esclusiva della testata britannica The Sun  ha riportato infatti il racconto di un operaio inglese, Kondi Moyo, il quale ha dovuto aspettare tre mesi per ricevere i soldi di un lavoro effettuato per il centrocampista del Manchester United, precisamente un trasloco dalla casa di Altrincham del giocatore francese (abitazione dal costo di circa 3 milioni di sterline).

TRE MESI - Il valore della casa risalta ancora di più se si scopre come la somma che Pogba doveva al 49enne operaio fosse di "sole" 100 sterline. Ossia quanto l'ex Juve guadagna in pochi minuti. Il trasloco è avvenuto a dicembre, e solo in questi giorni il signor Moyo ha ricevuto il suo pagamento: "È stato il lavoro di un'onesta giornata, completata con l'accordo che sarebbe stata pagata alla fine del lavoro", ha detto l'uomo, che da dieci anni lavora per la ditta di traslochi Grey Panther. Chiudendo in maniera dura su Pogba: "Può anche essere il calciatore più costoso del pianeta, ma mi ha trattato come uno scemo."

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA