Follia Rooney, perde 600mila euro in 2 ore al casinò

Un testimone oculare al quotidiano inglese "The Sun": «Fissava il tavolo e le fiches, facendo puntate consistenti alla roulette e al blackjack e bevendo birra...»
Follia Rooney, perde 600mila euro in 2 ore al casinò© REUTERS
1 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Continua il momento difficile di Wayne Rooney. Dopo aver perso il posto da titolare, l'attaccante del Manchester United si è reso protagonista anche fuori dal campo. Secondo il quotidiano inglese "The Sun", alcuni testimoni avrebbero visto il numero 10 dei Red Devils giocare al casinò. Nulla di male, se non fosse per il risultato. Il centravanti inglese, infatti, avrebbe perso quasi 600 mila euro in sole due ore.

Classifica Premier League

LA VICENDA - Il testimone racconta al tabloid britannico che «Rooney è arrivato a mezzanotte, a metà settimana, quando nel casinò non c'erano molte persone. È andato in zona VIP e ci è rimasto fino alle 2 del mattino giocando in un modo sconsiderato. Fissava il tavolo e le fiches, facendo puntate consistenti alla roulette e al blackjack. Mentre giocava, beveva birra, ma non era ubriaco. Era quasi stregato dal gioco. Le persone che si trovavano al casinò lo guardavano sbalordite e quasi non si capacitavano di quello che stava succedendo».

Le ultime notizie di Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA