Lamela, momento no: addio al cane Simba. Pochettino gli permette di restare a Roma

L'argentino, infortunato da fine ottobre all'anca, ha dovuto anche affrontare la morte del proprio cucciolo. E ultimamente il fratello è stato coinvolto in un incidente. Il tecnico del Tottenham gli avrebbe concesso di restare nella Capitale per ritrovare il giusto stato psicofisico
Lamela, momento no: addio al cane Simba. Pochettino gli permette di restare a Roma
2 min

LONDRA - Non un buon momento per Erik Lamela. Il trequartista del Tottenham, lontano dai campi da fine ottobre per un problema all’anca, s’è trovato improvvisamente costretto ad affrontare la morte dell’amato cane Simba. Tante le foto insieme al fidato amico sul proprio profilo Instagram.

 

Pochettino gli avrebbe concesso di prolungare la sua permanenza a Roma, racconta il Telegraph, per recuperare dall’infortunio e soprattutto ritrovare il giusto stato mentale per tornare in campo. Nella Capitale, il giocatore è in ottimi rapporti con i fisioterapisti del club e ha passato molto tempo insieme all’amico Fazio, con il quale ha condiviso l’esperienza con la maglia degli Spurs, Ultimamente però la sua permanenza a Roma è stata interrotta a causa di un'altra brutta notizia: il giocatore è douto volare in Argentina dopo che il fratello è stato coinvolto in un grave incidente. Poi il ritorno in Italia dove, per ora, resta a tempo indeterminato, con la "benedizione" del suo allenatore. 

Mazzarri: «Volevo Lamela all'Inter, ma costava troppo»

PRANZO DI PESCE CON FAZIO - VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA