Tottenham: Pochettino, Daspo "scaramantico" alla moglie

Il manager degli Spurs ha vietato alla signora Karina di essere presente a White Hart Lane: «Da quando non viene noi vinciamo»
Tottenham: Pochettino, Daspo "scaramantico" alla moglie© REUTERS
1 min

LONDRA (Inghilterra) - Non è vero, ma Mauricio Pochettino ci crede. Tanto da averle chiesto, gentilmente, di non presentarsi più a White Hart Lane. Il manager del Tottenham ha chiesto alla moglie Karina di non assister più ai suoi match per un semplice motivo: «Da quando lei non viene, noi vinciamo. Perciò le ho detto "meglio se resti a casa"». È lo stesso argentino a rivelarlo nella conferenza stampa che ha preceduto il derby di Fa Cup contro il Millwall.

LE CRITICHE - La signora Karina è la critica numero uno del tecnico degli Spurs. «Dopo l'esultanza al gol di Alli contro l'Everton mi ha mandato un messaggio: "Oh, che hai fatto? Hai perso la testa? Non farlo mai più". Quando torno a casa lei di solito ha visto la partita in tv e mi chiede "Perché questo? Perché quello? Ha un'opinione per tutto, ma sempre dopo, mai prima della partita!"». La soluzione, quindi, è un "Daspo" da White Hart Lane. Solo così il Tottenham vincerà un'altra partita, Millwall permettendo.

Premier League


© RIPRODUZIONE RISERVATA