Su Fox Sports gli ottavi di copa Libertadores

Occhi puntati sul "superclasico" tra River Plate e Boca Junior, la notte tra il 7 e l'8 maggio alle ore 2:00
Su Fox Sports gli ottavi di copa Libertadores© Ansa
3 min

Milano, 4 maggio 2015 – Archiviata la fase a gironi, che ha visto l’eliminazione dei campioni in carica del San Lorenzo de Almagro, la Copa Libertadores, la massima competizione per club del Sudamerica (la nostra Champions League), entra nella fase decisiva con gli ottavi di finale a eliminazione diretta, in esclusiva su Fox Sports (canale 382 di Mediaset Premium e, in HD, canale 206 di Sky). Le gare d’andata vanno in onda in diretta sul canale dei Top Player da martedì 5 a giovedì 7 maggio (Tigres e Universitario Sucre si affrontano invece nella gara di ritorno, dopo che i messicani del Tigres si sono imposti 2-1 lo scorso 29 aprile). Tra gli incontri in programma spicca il Superclàsico, il derby di Buenos Aires tra River Plate e Boca Juniors, in diretta su Fox Sports nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 maggio alle ore 2.00 con la telecronaca di Stefano Borghi (in replica, venerdì 8 maggio alle ore 16.30 e 22.30). Le due squadre si sono affrontate domenica scorsa nell’11ª giornata della Primera División, il massimo campionato argentino: alla Bombonera, casa del Boca Juniors, i padroni di casa si sono imposti grazie alle reti nel finale di Cristian Pavón e Claudio Pérez, due giocatori subentrati nella ripresa. Tra gli undici titolari del Boca figurava invece l’attaccante Daniel Pablo Osvaldo, ex di Fiorentina, Roma, Juventus e Inter. Con questa vittoria il Boca Juniors ha conquistato la vetta solitaria della classifica con 27 punti, 3 in più di San Lorenzo e River Plate.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da martedì 5 a venerdì 8 maggio su Fox Sports:

Nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 maggio • Estudiantes – Independiente Santa Fe, in diretta alle ore 1.45 su Fox Sports (in replica, in sintesi, mercoledì 6 maggio alle ore 16.30 con la telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Tigres – Universitario Sucre, in diretta alle ore 4.00 su Fox Sports (in replica, in sintesi, mercoledì 6 maggio alle ore 17.15 con la telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 maggio
• Guarani - Corinthians, in diretta alle ore 00.45 su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini (in replica, giovedì 7 maggio alle ore 11.00)
• San Paolo – Cruzeiro, in diretta alle ore 3.00 su Fox Sports con la telecronaca di Gabriele Giustiniani (in replica, giovedì 7 maggio alle ore 16.30)

Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 maggio
• Wanderers – Racing, in diretta alle ore 23.45 su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini
• River Plate – Boca Juniors, in diretta alle ore 2.00 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi (in replica, venerdì 8 maggio alle ore 16.30 e 22.30)
• Emelec – Atletico Nacional, in diretta alle ore 4.15 su Fox Sports senza commento


© RIPRODUZIONE RISERVATA