Supercoppa argentina, flop Tevez e Osvaldo: il San Lorenzo vince 4-0!

Il Boca Juniors è stato annientato dalla doppietta del 'Pitu' Barrientos e dalle reti di Belluschi e Blandi. L'ex Juve: «Dovremmo romperci di più il c...»
Supercoppa argentina, flop Tevez e Osvaldo: il San Lorenzo vince 4-0!© EFE
2 min

ROMA - Con un sonante 4-0 sul ben più blasonato Boca Juniors di Carlos Tevez e Osvaldo, il San Lorenzo de Almagro si è aggiudicato ieri la Supercoppa argentina, primo trofeo stagionale, che non era mai entrato nella bacheca del club di cui è tifoso anche Papa Francesco. Allo stadio Mario Alberto Kempes di Cordoba, gli applausi sono stati tutti per Belluschi, autore del primo gol al 44' del primo tempo, e poi per Barrientos, ex del Catania, che al 29' e al 38' della ripresa ha messo in sicurezza il risultato; di Blandi al 44' il sigillo finale sulla sfida.

RABBIA TEVEZ - «La colpa è di tutti, nessuno escluso. Dobbiamo darci una regolata – ha dichiarato -, correre di più ed essere umili. Dovremmo pensare maggiormente a romperci il c…!»

ALBO D’ORO – La prima edizione della Supercoppa argentina (sfida tra la vincitrice della Copa Argentina e quella della Primera Divsion) si è tenuta nel 2012 ed è andata all’Arsenal de Sarandí, nel 2013 al Velez e nel 2014 all’Huracan, che ha battuto di misura il River Plate.

TUTTO SUL CALCIO ESTERO


© RIPRODUZIONE RISERVATA