Argentina, Bauza convince Messi: tornerà in nazionale

Il colloquio tra i due ha avuto un esito positivo, il fuoriclasse del Barça è pronto a rivestire la maglia dell'Albiceleste. Manca soltanto l'ufficialità, ma il ct è sicuro: «Leo ha tanta voglia di giocare con noi»
Argentina, Bauza convince Messi: tornerà in nazionale© Reuters
2 min

BUENOS AIRES (Argentina) - In Spagna ne sono sicuri: Leo Messi tornerà in Nazionale. Lo scrive il catalano 'Mundo Deportivo’, aggiungendo che il nuovo ct dell'Argentina, Edgardo Bauza, è riuscito a convincere la Pulce. I due giorni trascorsi a Barcellona hanno dunque prodotto il risultato sperato, facendo recedere il quattro volte Pallone d'Oro dalla volontà, espressa all'indomani dalla terza finale persa (un Mondiale e due Coppa America) di lasciare la Nazionale.

Il colloquio che ha avuto con Bauza ha dato i suoi frutti – secondo 'MD' - e l'argentino ha manifestato la propria disponibilità al tecnico per partecipare alle due sfide di qualificazione Mondiale nel prossimo mese di settembre contro l'Uruguay e il Venezuela. La decisione sarà ufficializzata nelle prossime ore. «Non ho dubbi sul fatto che Messi abbia molta voglia di tornare in Nazionale» ha detto Bauza appena rientrato dalla città spagnola. 

MESSI: «LASCIO LA NAZIONALE»

FOTO - MESSI BIONDO, SUAREZ SCOPPIA A RIDERE


© RIPRODUZIONE RISERVATA