Quattro giorni di feste per il sì di Vanesa a Carlitos Tevez

Il numero 10 del Boca Juniors si sta per sposare dopo 14 anni di fidanzamento, prima di dire a sua volta sì ai milioni dello Shangai Shenhua
Quattro giorni di feste per il sì di Vanesa a Carlitos Tevez© EPA
2 min

ROMA - «Nessuno sa che sei te la mia miglior giocata, il mio miglior campionato e il miglior gol che ho fatto nella mia vita». E' con queste parole che Carlitos Tevez ha accompagnato la propria proposta di matrimonio alla fidanzata Vanesa Mansillo e il grande giorno sta per arrivare. O meglio, i grandi giorni. Sì, perché la festa per il matrimonio dell'attaccante del Boca Juniors durerà ben quattro giorni, da giovedì a domenica, coinvolgerà 260 invitati (tra i quali Maradona, Angelici e Macri) e si terrà in 3 diversi hotel di lusso in due paesi sudamericani (l'Argentina e l'Uruguay).

Un vero e proprio "time out" in un momento di completo bombardamento mediatico per il possibile trasferimento del numero 10 xeneizes in Cina, dove lo Shangai Shenhua è pronto a ricoprirlo letteralmente d'oro con un ingaggio annuale di oltre 38 milioni di euro. «Mi sto per sposare, quindi potete immaginare quale sia la mia preoccupazione al momento - ha dichiarato Tevez prima di giocare, e vincere, il Superclasico col River Plate -. Ho molto disordine in testa. Deciderò a mente fredda quando sarò più tranquillo».

TEVEZ, ADDIO IN LACRIME AL BOCA

ADDIO TEVEZ: «HA ACCETTATO LA CINA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA