Argentina, Sarmiento vomita in campo: «Imitavo Messi...»

Il calciatore del Banfield si è reso protagonista di un episodio particolare contro l'Union di Santa Fe...e a domanda precisa, ha spiegato di aver voluto imitare Leo
Argentina, Sarmiento vomita in campo: «Imitavo Messi...»
2 min

ROMA - Brian Sarmiento è un calciatore argentino che ha in comune con Lionel Messi alcuni elementi, tra cui la città natale, e adesso pure un gesto sul rettangolo di gioco: entrambi hanno vomitato almeno una volta in campo. In realtà, alla stella del Barcellona il fattaccio è capitato più volte, mentre il 26enne del Banfield è nuovo di questo fastidioso disturbo: "Mi hanno paragonato a Messi, ma mi sono fermato a 'Me'... - ha detto a 'TyC Sports' - e così per imitarlo ho iniziato a vomitare come fa lui...".

ARGENTINA, RISCHIO SQUALIFICA PER MESSI

ESORCISTA - Tutto è accaduto  dopo la vittoria per 3-1 del Banfield contro l'Union di Santa Fe: durante la sfida, infatti, Sarmiento ha avuto un malore dovuto a una condizione fisica non ottimale: "Nei giorni scorsi avevo avuto la febbre, non stavo bene. Così ho vomitato tutto. Sembravo Emily Rose dell'Esorcista..." ha scherzato l'attaccante del Taladro a fine partita, mentre la tv argentina che lo intervistava ricordava simili malori avvertiti in campo negli ultimi tempi dal numero 10 del Barça e della Seleccion.

MESSI: "VOMITO SPESSO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA