Res Roma, prese Savini e Picchi

Un difensore e un centrocampista sono le novità per mister Melillo. Entrambe provenienti dalla Lazio. Il tecnico: "Savini ci darà una grossa mano anche per la sua esperienza di A. Picchi è un jolly, utile anche per la Primavera che difende lo scudetto"
Res Roma, prese Savini e Picchi
1 min

ROMA - Doppio colpo di mercato della Res Roma: Federica Savini e Miriam Picchi, entrambe provenienti dalla Lazio. Federica Savini, difensore centrale, classe 91, ha iniziato la sua carriera nel Colonna, per poi diventare una bandiera della Lazio, con cui ha militato per dal 2009 fino alla scorsa stagione. Miriam Picchi è invece una centrocampista, classe 97, che ha iniziato la carriera nella scuola calcio maschile del Tecchiena per poi passare alla Lazio, con cui ha giocato le ultime 4 stagioni. Savini: “Cercavo nuovi stimoli per poter migliorare e sono certa che qui troverò il giusto ambiente. Sono certa che sapremo toglierci tante soddisfazioni.” 

Soddisfatto il tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: “Federica era un mio obiettivo da tante stagioni, ci darà una grande mano anche per la sua grande esperienza maturata con la Lazio, anche in Serie A. Mi aspetto tanto da lei, anche come esempio per la crescita delle più giovani. Miriam è una centrocampista molto promettente, e con tanti margini di miglioramento. Può ricoprire diversi ruoli e sarà utile nel team Primavera, che nella prossima stagione dovrà difendere lo scudetto appena conquistato".


 



© RIPRODUZIONE RISERVATA