Mancini torna alla Res Roma

Il difensore centrale è l'ultimo acquisto della squadra giallorossa. Gioia Mancini già protagonista della scalata alla serie A, ha giocato la scorsa stagione con la Roma in serie B
1 min

ROMA - È Gioia Mancini l'ultimo acquisto della Res Roma che così mette a posto il reparto difensivo. Mancini, centrale, provienee dall'Asd Roma, di serie B. Si tratta di un ritorno che permette di ricomporre la coppia difensiva Colini-Mancini, protagonista due anni fa della storica promozione in serie A. L'acquisto di Mancini si aggiunge ai già annunciati arrivi di Pagano, Picchi, Savini e Simeone.

FELICE RITORNO. "Per me è una grandissima soddisfazione tornare a casa - ha dichiarato Gioia - sono stata un anno ferma e fare un campionato di B mi ha aiutato a riprendere il percorso che avevo interrotto. Ringrazio la Asd Roma per l'anno trascorso e riprendo il mio sogno". 

Più che soddisfatto anche il tecnico Melillo: "Sono felicissimo del ritorno di Gioia perché rappresenta la storia della nostra società ed è una di quelle 5-6 atlete con cui ho intrapreso la scalata dalla serie C alla serie A".



© RIPRODUZIONE RISERVATA