Rocio Oliva, compagna di Maradona, giocherà in un club argentino

La 26enne, partner del Pibe de oro, ha postato su Instagram la foto della firma con l'Excursionistas, società sportiva del distretto di Belgrano, a Buenos Aires
Rocio Oliva, compagna di Maradona, giocherà in un club argentino
3 min

ROMA - Rocio Oliva, compagna di Diego Armando Maradona, condivide col Pibe de oro anche la stessa grande passione per il calcio giocato, ed ha trovato ora un nuovo club in cui proseguire la carriera da calciatrice: l'Excursionistas, società sportiva del distretto di Belgrano (Buenos Aires), militante in Primera B (seconda divisione femminile). A comunicarlo è stata la stessa Rocio su Instagram, pubblicando la foto della firma che sancisce l'inizio della nuova avventura.

 

Nueva etapa!!! VIVIR JUGANDO???? #excursionista Incapaz aceptar ser vencida

Un post condiviso da ROCIO OLIVA (@rocio_g_oliva) in data:


DUBAI - La 26enne Rocio aveva avuto la sua ultima stagione da giocatrice nel Jabel Alì, club di Dubai, città in cui ha vissuto con diego fino a pochi mesi fa. Questa futura esperienza potrebbe aiutare la coppia a dimenticare più velocemente quanto accaduto nelle settimane scorse a Madrid, con le notizie di una denuncia di Rocio Oliva verso il compagno per una presunta aggressione in hotel, poi smentite ufficialmente dallo stesso Maradona.

CASO MARADONA-ROCIO OLIVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti