Calciomercato «Cassano, niente Samp: resterà al Parma»

L'agente smentisce il trasferimento, la società gialloblù convoca una conferenza stampa di Fantantonio con l'ad Leonardi
2 min
PARMA - Dopo le parole dei giorni scorsi di Carolina Marcialis («Siamo felici di stare a Parma»), quelle dell'agente Beppe Bozzo («Cassano resterà a Parma») per chiudere un tormentone che andava avanti da giorni sul possibile trasferimento di Fantantonio in blucerchiato a gennaio.

BOZZO - «A me non risulta a, io non ho mai parlato con nessuno - ha detto oggi l'agente Bozzo a sampdorianews.net - Come ha dichiarato lo stesso giocatore, il ragazzo sta bene a Parma, è felice e non ha intenzione di muoversi. Non ci sono temi di mercato in essere che riguardano Antonio Cassano. Le voci che circondano Antonio e la Sampdoria non mi sorprendono, a ogni giro di mercato se ne parla. Tutto ciò non corrisponde al vero, sento spesso Osti ma non abbiamo mai parlato di Antonio Cassano. La volontà di Antonio è di restare al Parma e quella del Parma è di trattenere Cassano».

GHIRARDI - «Bisogna solo lasciarlo tranquillo e farlo giocare. È un campione, vale da solo il prezzo del biglietto e sono felice di averlo portato a Parma. Con lui ho un rapporto schietto, ci parlo ogni volta che sono a Parma anche se quando sono in sede ho sempre tante cose da fare». Lo dice il presidente Tommaso Ghirardi a SkySport24. «Possiamo contare - spiega Ghirardi - su un gruppo compatto, speriamo di fare un girone di ritorno ancora migliore rispetto all'andata, magari di arrivare tra le prime dieci come avvenuto l'anno scorso. Sono orgoglioso che ci siano tante squadre interessate ai nostri giocatori, vuol dire che si è lavorato bene».

CONFERENZA STAMPA - In serata, con un comunicato sul sito, il Parma ha poi annunciato una conferenza stampa per domani, probabilmente per annunciare la volontà di Cassano di non andare via: «Parma Fc comunica che giovedì 2 gennaio alle ore 13.30 nella sala stampa del centro direzionale del club a Collecchio si terrà una conferenza con l'Amministratore delegato Pietro Leonardi e Antonio Cassano». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA