Calciomercato Napoli, per Capoue offerti 8 milioni

Lo afferma il Times. La proposta sarebbe arrivata nella tarda serata di ieri anche se il club azzurro non ha ancora perso le speranze di arrivare a Gonalons
1 min
NAPOLI - Il Tottenham ha ricevuto un'offerta da parte del Napoli di 6,5 milioni di sterline (quasi 8 milioni di euro) per Etienne Capoue. Lo afferma l'edizione online del quotidiano londinese The Times. Secondo la testata inglese l'offerta sarebbe stata presentata dal Napoli nella tarda serata di ieri, anche se gli azzurri, riportano gli inglesi, non avrebbero rinunciato ad un ultimo tentativo per il francese Gonalons, acquisto che escluderebbe il centrocampista francese.

Capoue, 25 anni, è stato acquistato la scorsa estate dal Tottenham per circa 12 milioni di euro dal Tolosa ma, complice anche il difficile avvio di stagione culminato con l'esonero di Villas Boas, non è mai riuscito ad imporsi a Londra, collezionando finora solo 6 presenze dal primo minuto. La scarsa continuità in Premiership sta mettendo a rischio anche la sua partecipazione ai Mondiali e anche per riconquistare la fiducia di Deschamps Capoue sarebbe pronto a cercare un progetto in cui essere maggiormente protagonista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA