Calciomercato Roma. Baldissoni: «Sanabria? Trattiamo col Barcellona»

«Altri acquisti? Stiamo lavorando per dare più serenità all’allenatore e anche alla squadra»
1 min
ROMA - "Sanabria? Abbiamo intenzione di prendere il ragazzo, stiamo lavorando con lui e possiamo usare una clausola del contratto. Vogliamo concordare la situazione col Barcellona per il rispetto che loro hanno coi loro calciatori, ma anche noi vorremmo si facesse così fossimo nella loro situazione”. Così il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ai microfoni di Sky Sport.

TERZINO - Nei piani di mercato della Roma sembra esserci anche l'acquisto di un terzino, in attesa del ritorno di Balzaretti. “Federico tornerà, siamo fiduciosi. Ma stiamo lavorando per dare più serenità all’allenatore e anche alla squadra”, ha detto Baldissoni che ha poi commentato il possibile addio di Burdisso: "Nicolas ha fatto un discorso ampio, ne abbiamo parlato e ne stiamo continuando a parlare con lui. Vuole giocare con continuità, qui in questo momento è difficile perché chi gli sta davanti sta facendo bene. E com’è nella sua natura, ha espresso il suo percorso”.

SCUDETTO - La Roma, intanto, non molla la lotta-scudetto con la Juve: "Sicuramente vogliamo giocarcela con la Juventus, perché comunque stiamo facendo un percorso positivo, non vogliamo mollare assolutamente un centimetro e dunque andiamo avanti per il nostro percorso”, ha concluso il dg giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA